WORKSHOP aziendale in Frascarelli Group

CATALOGO GENERICO
8 Febbraio 2018
BLOCKFIRE | INIBITORE DI FIAMMA AEROSOL
6 Febbraio 2019

(FAR CRESCERE LE PERSONE PER FAR CRESCERE L’AZIENDA )

Sulmona, 17 marzo 2018.

Frascarelli group nell’ambito della formazione aziendale in collaborazione con Paola Cafarelli e Lidia Russo organizza un workshop con nuove metodologie di sviluppo aziendale, capaci sia di accellerare la performance del team, delle persone, e delle relazioni , migliorando cosi, l’intero business di un’ organizzazione.

La Frascarelli Group impegnata nel lancio di un nuovo #brand FIRE LOOK, ha voluto coinvolgere attivamente tutti i dipendenti per renderli partecipi del processo produttivo. “Se le aziende non si rinnovano dall’interno con investimenti nella tecnologia, nella comunicazione e sopratutto nella formazione, non potranno crescere e competere sul territorio e nel mondo “ecco cosa pensano Diana e Laura Frascarelli che dopo anni di impegno vedono con soddisfazione, lo sviluppo dell’azienda che con basi solide create dal fondatore Antonio Frascarelli ,ora è pronta a rilanciare partendo dal potenziale umano e dalla “best practice”dei propri dipendenti. Come?
Il 17 Marzo tutto il suo team sarà coinvolto in una esperienza di FOCUS GROUP ospitati dallo SpazioPingue, li tutto il team sara’ invitato e preparato a dare il suo personale contributo al lancio del nuovo prodotto . In questi tempi trovare un’azienda che rende partecipi i propri collaboratori nello sviluppo di nuove soluzioni , è davvero all’avanguardia e rende il processo produttivo più partecipato e chissà magari più ricco per tutti!

Paola Cafarelli e Lidia Russo dopo anni di formazione sono arrivate ad elaborare un metodo, veloce ed efficace, che oggi portano in molte aziende nei più diversi contesti organizzativi. I Team vengono coinvolti e trasportati in un percorso esperienziale, che rende più veloci i processi di innovazione.

Le coach come amano definirsi riescono all’interno del team a farli crescere e a potenziare le singole competenze per migliorare la comunicazione interna e la produttività, migliorando il clima interno.

Cosi facendo ogni singola risorsa può dare il suo contributo unico e personale all’azienda, che recupera in valore umano l’investimento formativo erogato dagli esperti .

La scelta di questo tipo innovativo di formazione è stato scelto dalla Frascarelli Group, nell’ambito dello sviluppo aziendale dove la scelta è di investire sul loro team e sulla loro organizzazione. Un’introduzione completa alle tecniche di management creativo che vogliono sostenere l’efficienza e il miglioramento dei risultati. Diana e Laura Frascarelli hanno dichiarato:
”Siamo felici di investire risorse nei nostri collaboratori ed è un processo che è iniziato da tempo. Noi in prima persona abbiamo sperimentato questi strumenti e ora li vogliamo portare in azienda. Siamo convinte che questa giornata di formazione avrà grandi benefici perché i nostri collaboratori saranno portati ad uscire dalla loro routine di pensiero e sperimentare scenari utili a trovare insieme soluzioni a problematiche che investono il team. Questo strumento sarà efficace per il futuro.”